Il 9 luglio premiazioni allo Stadio Artemio Franchi!

del 02/07/2016

Si avvicina a grandi passi quello che è l’appuntamento più atteso di questa estate targata Midland GS! Infatti, fervono i preparativi per la giornata del 9 luglio, data designata per le finalissime del torneo InViola CUP 2016, che verranno disputate all’interno del nostro amato stadio comunale Artemio Franchi!

Sarà una giornata ricca di eventi, con accesso gratuito alla tribuna per assistere alle gare di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11, che verranno interamente disputate sul manto erboso dello stadio, tutte consecutivamente. Oltre alle gare che avranno luogo nella giornata, Midland propone però anche altre iniziative, come la lotteria che mette in palio premi esclusivi, ma anche l’esibizione della nostra Scuola Calcio a 5, che aprirà la giornata.

Non finiscono qui gli appuntamenti, perché l’occasione delle finali dell’InViola faranno da suggestiva cornice anche per le premiazioni dei campionati invernali, che verranno svolte all’interno della sala del Franchi: per tutta la durata dell’evento, i rappresentanti delle squadre che hanno disputato la Regular Season possono presentarsi direttamente allo stadio per ritirare il premio, con la possibilità, naturalmente, di assistere alle partite in corso.

Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento per il 9 luglio, dalle 14.30 in poi, in Viale Manfredo Fanti, direttamente allo Stadio Artemio Franchi! Presto il programma completo dell’evento, stay tuned!  

Condividi articolo