G.I. Jolly festeggia, stasera gli altri verdetti del 4 Città!

del 23/06/2016

Settimana decisiva per il Trofeo Delle 4 Città, che chiude stasera il quadro dei quarti di finale. Ci si avvicina alla parte finale della competizione: in serata scopriremo chi proseguirà la propria marcia verso la coppa, mentre la prossima settimana disputeremo le semifinali.

Il primo match ha già avuto un suo verdetto, con il G.I. Jolly che ha superato il suo ostacolo, I Bombolos, vincendo con un deciso 7-1. Mattatore dell’incontro Biagiotti, autore di un poker, con Sortino, Ronzano e Di Lorenzo a completare il tabellino. L’unica rete avversaria porta la firma di Quattrone. I biancorossi, classificatisi secondi nel loro girone, attendono ora la vincente di Ponte Saint Grevé-PG Style. Il PSG, che ha ottenuto il pass nel gruppo A al primo posto, ha l’occasione di qualificarsi alla Final Four contro un avversario classificatosi al quarto posto.

Nelle altre gare saranno di fronte Oversize e Real Bombay e The Wolves Of Novoli Street contro Lupin Bistrot. Nel primo match occhio ai giovani Over, che hanno perso solo contro la capolista PSG nel girone, mentre il Real, dopo la prima sconfitta, ha inanellato due ottimi risultati e si presenta come avversario duro. Nella seconda partita il Lupin, che ha completato il girone al primo posto, ha pescato gli Wolves, quarti classificati nel gruppo A, che sognano uno sgambetto importante.

Questa sera sapremo chi passerà al turno successivo: non ci resta che passare la parola al campo! 


FG

Condividi articolo