La Green Cup ha le sue finaliste!

del 23/07/2016

Ci avviciniamo a quello che è l'ultimo appuntamento di questa lunghissima cavalcata stagionale, previsto per lunedì. Parliamo della Green Cup, torneo femminile che è giunto al suo atto finale. Nel finale di questa settimana si sono disputate le due semifinali, che vedevano in campo le due favorite FC Squadrone e Svamp ACD, che sfidavano rispettivamente Great Five e Atletico Sbandi, qualificatesi al terzo e quarto posto. 

Il pronostico è stato rispettato da entrambe le parti, con due successi netti e decisi, che hanno decretato la finalissima. Le campigiane (foto) hanno infatti colto un 12-3 senza appello, scaturito grazie al poker di Lisi, alle doppiette di Schiera e Monticelli e alle reti di E. Naimi, M. Naimi e Querci. La doppietta di Cicero e il gol di Signorini contribuiscono solo a rendere meno largo il gap del finale. 
Nell'altra gara arriva un tennistico 6-0 in favore delle Svamp, che con una Naldi scatenata (3), la solita Cutler (2) e Pineider fanno in pieno il loro dovere e si guadagnano il pass per la finalissima. 

Lunedì, quindi, assisteremo alle due partite conclusive: Great Five e Atletico Sbandi si affronteranno per salire sul podio, mentre Squadrone-Svamp sarà la gara da all-in.

Condividi articolo