Tempo di finali per il Campi Estate!

del 25/07/2016

Va chiudendosi anche l'ultima manifestazione iniziata in ordine di tempo, quella del Campi Estate, disputata interamente nell'impianto di Campi Arena. 
Questa sera, dopo un girone denso di gol e risultati differenti, arriveranno le finalissime. Andiamo a vedere la situazione, anche in ottica coppe. 

Curiosamente, a riposare è l'Arpinova, che si ritrova già campione senza giocare: forti dei 12 punti conquistati nelle precedenti quattro gare, infatti, questi ragazzi festeggiano la matematica vittoria senza scendere in campo. Dietro, invece, è bagarre: per il secondo posto si danno battaglia PG Style (4) e Futsal Kiorbaciov (4) in una sfida a distanza: i primi affrontano il Facoltatorie, che con 3 punti potrebbe ancora dire la sua in ottica seconda piazza, mentre i secondi non possono sbagliare contro l'Oversize, ormai fuori dai giochi. 

Attenzione, però: in caso di vittoria di entrambe, con il pari nello scontro diretto, il Kiorbaciov ha una migliore differenza reti e può beneficiare di un piccolo vantaggio in più. 

In bocca al lupo a tutti!

Condividi articolo