Triplete Svamp!

del 26/07/2016

Si è conclusa la Green Cup femminile, che ieri sera ha vissuto le proprie finalissime. Tanto spettacolo sul campo del Filarete, con due gare assolutamente vibranti e giocate fino in fondo. Andiamo a vedere quanto sentenziato dal campo. 

Nella finale per il 3° e 4° posto bel match fra Great Five e Atletico Sbandi. Al termine di 50' combattuti sono le prime a prevalere, portando a casa un buon 3-2. A nulla vale la doppietta avversaria della solita Carchedi, con Cicero, Monciatti e Tarchi a portare alle biancoblu il primo trofeo della stagione. 

Nella finalissima, invece, c'è bisogno del bomber di serata, Cutler: è lei a risolvere in favore delle sue Svamp (foto) il match contro l'ostico FC Squadrone. Il capocannoniere della competizione mette a segno una doppietta che vale il 2-1 finale (rete avversaria di Schiera). Le 'rosse' conquistano così il loro terzo primo posto stagionale, dopo aver portato a casa il New Season e il campionato. Una cavalcata impressionante! Complimenti anche alle campigiane, che ottengono anche la miglior difesa e si sono dimostrate squadra certamente tonica. 

Adesso tempo di vacanze prima di pensare alla prossima stagione! Buona estate a tutti!

Condividi articolo