Una grande vittoria!

Ieri sera nella finale Play Off contro la quotatissima IBS Le Crete (SI) la nostra prima squadra guidata da Mr. Ballocci, ha conquistato la vittoria che vale la promozione in serie C1!
Un gara con un primo tempo ottimamente giocato chiuso sul 1-0 a nostro favore, grazie ad una bellissima rete di Romano. Poi un secondo tempo fantastico, giocato con la massima concentrazione e che a 8 minuti dal termine ci vedeva sul 4-0, con reti di De Gennaro, Ugolini e ancora De Gennaro. Un repentino colpo di coda porta i senesi sul 4-2 con il colpo di scena finale che vede rigore ed espulsione del nostro portiere, la partita va sul 4-3 con gli ultimi istanti al cardiopalma che comunque portano al trionfo finale!
E' SERIE C1!! Dopo qualche anno di "purgatorio" si torna in "paradiso"!
Non ci sono pagelle, un 10 va a tutti! Ai ragazzi che hanno giocato ieri sera, che hanno offerto una prestazione maiuscola, a tutto il gruppo, a Mr. Ballocci, a Tartoni, Pochini, Mattioli, Perfetti M., quando si vince è grazie all'impegno e al contributo di ogni singolo componente della squadra e dello staff!

GRAZIE RAGAZZI!!!!
 

Condividi articolo