Futsal Day 2019, ecco le foto!

Ecco la nuova edizione del Futsal Day!
Quindici regioni coinvolte, sedici palazzetti a fare da scenario, oltre 3mila bambini protagonisti. L’attesa per il Futsal Day – progetto unico e innovativo che si svolgerà per la 2° volta  – cresce a dismisura con il trascorrere dei giorni e si tocca quasi con mano ora che all’appuntamento del 6 gennaio manca davvero poco.
Quella in programma  in concomitanza con l’Epifania, sarà una full immersion di calcio a cinque che promette di essere indimenticabile. Una kermesse dedicata ai più piccoli, un evento incentrato sul futsal giovanile. In tutto lo Stivale scenderanno in campo i bambini sotto il coordinamento di tecnici qualificati.
In Toscana ad ospitare anche il 2° Futsal Day è stato il "Pala Kobilica" (ex Estra Forum) di Prato. Oltre 200 i bambini che scenderanno in campo sul parquet nell'arco di una giornata che prenderà il via intorno alle 13 per concludersi intorno alle 19. In campo i bambini dell'attività di base del Settore Giovanile e Scolastico: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini e Esordienti. Quattordici le società presenti con Midland sempre top club!
Oltre all'evento nella giornata si sono svolte anche le selezioni delle rapprentative Toscane categoria Giovanissimi e Allievi, con ben 6 convocati Midland!
Hanno presenziato all'evento il delegato regionale Antonio Scocca, la responsabile Valentina Rosini e super ospite (non chè allenatore della selezione Allievi) Andrea Bearzi.
Vedi le foto della giornata!


Condividi articolo