Pippo Spurghi, il main sponsor!

Uno grande partner ci affianca, è la famosa ditta Pippo Spurghi! Uno sponsor importante che ci aiuterà nella crescita e nel sostentamento del comparto agonistico.

Pippo Spurghi e servizi è una importante reltà CERTIFICATA leader nel settore, serietà e professionalità prima di tutto.

L'attività si sviluppa principalmente nell’ambito dei servizi ecologici quali ad esempio:

  • SPURGHI CIVILI E INDUSTRIALI DI FOSSE BIOLOGICHE, POZZI NERI, POZZETTI
  • STASAMENTO E DISINFEZIONE CONDOTTE FOGNARIE
  • STASAMENTO CANNE DI IMMONDIZIA E SCARICHI PLUVIALI
  • PROSCIUGAMENTO SCANTINATI E VANI ASCENSORI
  • NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE


Reperibili 24 ore su 24 - 7 giorni su 7 e siamo disponibili per qualsiasi informazione ed anche per preventivi gratuiti.

Operiamo in tutti i comuni delle provincie di Firenze e Prato negli orari prescelti dai clienti e facendo in modo di non intralciare la circolazione stradale e di non arrecare alcun disagio al cliente ed agli eventuali vicini.

Disponiamo di tutte le autorizzazioni previste dalla legge per operare nel settore degli spurghi e del noleggio piattaforme aeree ed i nostri dipendenti e responsabili sono stati adeguatamente formati come prescritto dalle normative vigenti.

Poniamo la massima attenzione alle tematiche ambientali e ci impegniamo a rispettare l'ambiente che ci circonda adottando gli accorgimenti necessari a non inquinare oltre ad avvalerci dei migliori impianti di depurazione per smaltire i rifiuti prelevati dai clienti.

PER INFORMAZIONI CHIAMA I NUMERI
055/8738232 - 335/1343004
o seguici su Facebook

Condividi articolo