Concluso il terzo turno anche nel gruppo Croazia, abbiamo a disposizione già i primi verdetti del girone. Dopo 180’ di gioco restano in due a punteggio pieno: I Dothraki e il C.R.A.L. I.D.A.. I primi ottengono la terza vittoria stagionale battendo 2-0 i Finti Tecnici, grazie alle segnature di Defina e Bastianelli. Finti che dopo due gare giocate più il turno di riposo si ritrovano ancora senza reti.
I secondi, seppur con fatica, portano a casa il bottino pieno contro il Lungarno con un 1-0 di misura, siglato a pochi minuti dal termine da capitan Marcogiuseppe. Per il C.R.A.L. seconda vittoria consecutiva senza subire reti.
Stop per la Seleçao, che si ferma sul pareggio contro l’Atletico Betlemme: ben 4 calci di rigore concessi nel match terminato 4-4. Reti biancoazzurre tutte firmate da Durin, mentre il Betlemme ha visto le reti di Torti e Schneider, con una doppietta a testa. L’Atletico sale a 7, mentre gli Argentinos vanno a 4, dopo aver riposato nella scorsa giornata.
Negli altri match, relativi agli anticipi del lunedì, i Dildo’s centrano il secondo successo di fila, abbattendo le resistenze del Savonarola per 4-3: alle reti di Cirri (2) e Bianchi rispondono quelle di Poteti, Cappellini, Bandinelli e Piazzesi. Savonarola che resta in fondo alla classifica, i Dildo’s respirano.
Primi punti anche per il Cambogia, che trova un incoraggiante 4-2 sull’Atletico Sebevo: Bevilacqua, Forzinetti, Bellentani e Cecconi portano la prima vittoria nelle casse cambogiane. Per l’Atletico non bastano i primi gol in stagione firmati dalla doppietta di Mangani, perché la casella dei punti resta fissa sullo 0.
In questa terza giornata hanno riposato Quelli Di Minas.
Diamo uno sguardo alla classifica aggiornata: C.R.A.L. I.D.A. e Dothraki a 9, Atletico Betlemme 7, Quelli Di Minas e Dildo’s 6, Seleçao 4, Cambogia 3, Finti Tecnici, Lungarno, Savonarola e Sebevo 0.