1° Futsal Day FIGC a Prato

Quindici regioni coinvolte, sedici palazzetti a fare da scenario, oltre 3mila bambini protagonisti. L’attesa per il Futsal Day – progetto unico e innovativo che si svolgerà per la prima volta in questo 2018 appena iniziato – cresce a dismisura con il trascorrere dei giorni e si tocca quasi con mano ora che all’appuntamento del 6 gennaio manca davvero poco.
Quella in programma oggi, in concomitanza con l’Epifania, sarà una full immersion di calcio a cinque che promette di essere indimenticabile. Una kermesse dedicata ai più piccoli, un evento incentrato sul futsal giovanile. In tutto lo Stivale scenderanno in campo i bambini sotto il coordinamento di tecnici qualificati.
In Toscana ad ospitare il primo Futsal Day sarà il "Pala Kobilica" (ex Estra Forum) di Prato. Oltre 200 i bambini che scenderanno in campo sul parquet nell'arco di una giornata che prenderà il via intorno alle 13 per concludersi intorno alle 19. In campo i bambini dell'attività di base del Settore Giovanile e Scolastico: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini e Esordienti. Quattordici le società presenti.
A breve tutte le foto sui nostri social!


Condividi articolo