Telegram per la scuola calcio a 5

Da oggi la comunicazione Midland si allarga oltre che dal sito web e la pagina Facebook ci potrete trovare anche su Telegram.

Telegram offre la possibilità di inviare le proprie comunicazioni in tempo reale, infatti tutte le news della società saranno disponibile sul canale ufficiale. Il tutto in maniera più tranquilla e serena, senza lo spam di un gruppo whatsapp (ecco quali i vantaggi rispetto a WhatsApp).

Il canale si caratterizza per una modalità di “conversazione a senso unico” ed è per questa ragione utilissimo per tutti coloro che hanno la necessità di inviare comunicazioni evitando che il “gruppo di discussione” sia “intasato” da messaggi superflui, magari anche simpatici, ma che trovano senso in una normale chat privata. Ecco che il canale diventa il luogo provilegiato per le comunicazioni primarie, limitando il “bombardamento” di notifiche sugli smartphone dei partecipanti.

L’applicativo TELEGRAM può essere installato anche sul PC o altro dispositivo elettronico e consultabile contemporaneamente su più dispositivi.

Inoltre per tutti gli iscritti alla scuola calcio un servizio aggiuntivo, infatti sarà possibile inserirsi nel canale specifico di zona dove saranno inviate tutte le notizie, comunicazioni e avvisi relativi alla sede di riferimento oltre che alle convocazioni per le partite.

Che aspetti, clicca sul tuo gruppo e aggiungiti al canale!

NOVOLI - Under 7-9, Under 11 , Under 13

SOFFIANO - Under 7-9, Under 11 , Under 13

LE CURE  - Under 7-9 , Under 11 , Under 13

CAMPO DI MARTE - Under 7-9,Under 11, Under 13

BAGNO A RIPOLI&GAVINANA - Under 7-9Under 11

CAMPI BISENZIO MATTEUCCI - Under 7-9

SAN DONNINO SPAZIO REALEUnder 7-9, Under 11 , Under 13

Provalo ora, clicca qua
Tutorial, come istallare Telegram?  Guida - Video

 

Condividi articolo