Le promo dedicate

In questa sezione tutte le promo dedicate ai tesserati Midland GS, scoprile subito e sfruttale al meglio!

MIDLAND GS infatti offre ai genitori dei bambini della nostra Scuola Calcio a 5 il tesseramento base (del valore di € 15) in OMAGGIO per la partecipazione ai Campionati e ai Tornei stagionali sia di calcio (a5, a7 ecc) e ai Tornei di Tennis!

A tutti i tesserati dei Campionati MGS, dei Tornei di Tennis e a tutti i genitori della Scuola C5, sconti dal 10% al 60% nel nostro punto vendita di materiale, abbigliamento e attrezzature sportive con prezzi da ingrosso!

Anche i nostri sponsor e partner propongono delle offerte dedicate a tutti nostri tesserati!

NATALINI
La catena di negozi leader nel settore con la grande scelta di letti, divani letto e poltrone delle migliori marche, materassi a molle e in lattice, reti, cuscini e biancheria, piumini, complementi d’arredo e accessori offre ai genitori dei bambini della scuola Calcio a 5 e a tutti i tesserati Midland GS uno sconto incondizionato del 10% su tutta la merce!
Stampa (o mostralo dal telefono) il volantino che trovi in basso nella pagina.

SALSA ELITE

La famosa scuola di danze Caraibiche (Salsa e Bachata), giudata dai bravissimi maestri Alessandro Camorani e Laura Capasso, propongono una bella promozione per i genitori della Scuola C5 e tutti i tesserati Midland GS!
Sarà offerto addirittura uno sconto del 50%, per il primo mese, per i corsi del giovedi (livello principianti e livello intermedio) presso la nuova sede di Quinto Alto negli ambienti della Casa del Popolo.

DAVVERO DA NON PERDERE!


Condividi articolo