Coppa Toscana 2017 Amatori: super Albor Grassina in finale

Con la finale disputata domenica tra CT Albor Grassina 1948 e CRAL NUOVO PIGNONE FIRENZE Misto è terminata anche la Coppa Toscana Amatori 2017, la prima edizione di questo torneo targata MGS Tennis. Ad aggiudicarsela è stata la squadra mista dell'Albor Grassina che ha vinto per 3 a 0.
Nel primo incontro, il singolare femminile, Vanna Perroud ha regolato in due set Marina Benadi con i parziali di 6-1/6-2. 
Ha trovato più difficoltà Rossano Morganti dell'Albor nell'incontro singolo maschile. A contendergli la sfida un Riccardo Frosini che si è arreso solo al tie break (6-1/4-6/7-5). Arriva così il secondo punto della finale per l'Albor, punto che consegna la vittoria matematicamente. 
Rimaneva solamente il doppio misto da disputare. Doppio misto finito nelle mani e nelle racchette della coppia formata da Lavinia Coppola e Alessio Bellini. Il duo dell'Albor ha battuto in due set la coppia del Cral Nuovo Pignone formata da Marta Medaglioni e Gianluca Nucci con i parziali di 6-4/6-3, chiudendo così la sfida sul 3 a 0.

Complimenti all'Albor Grassina per la vittoria del torneo, ma anche a Cral Nuovo Pignone per il raggiungimento del secondo posto. Vi aspettiamo per i prossimi tornei!


Condividi articolo