Campionato Top Maschile: Cral Nuovo Pignone campione!
Il Cral Nuovo Pignone è la prima squadra ad aggiudicarsi il Campionato Top Maschile targato Mgs Tennis. Al termine della finale si è imposto per 3 a 0 sul Cral Firenze, imponendo il proprio gioco e la propria forza in ognuno dei tre incontri.
Nel primo incontro singolare Andrea Pagni ha battuto in due set Andrea Messeri con i parziali di 6-3/6-4. Anche per Enrico Del Mese, nel secondo incontro singolare, è arrivato il punto finale. Sono stati utili due set per vincere contro Roberto Mannelli con i parziali di 6-1/6-2. Nell’incontro di doppio, inutile ai fini del risultato della finale, la coppia del Cral Nuovo Pignone composta da Pietro Barbalace e Paolo Di Ciotti ha lasciato pochi games alla coppia formata da Alfonso Polini e Maurizio Guerrini, chiudendo con i parziali di 7-5/6-3.
Tanti applausi, quindi, al Cral Nuovo Pignone che ha trionfato nel primo campionato Top! Applausi anche per il Cral Firenze, un ottimo secondo posto per loro. Terminano al terzo posto, a pari merito, le formazioni di Caricentro e TC Cerbaia.
Vi aspettiamo per la Summer Cup!