Nota societaria

A seguito di qualche post apparso sui vari social e notizie su siti di settore, che hanno coinvolto me ed alcuni nostri tesserati penso sia doveroso fare delle precisazioni.

Non è mai stato nostro pensiero, quindi non è mai stato dichiarato né da me né dal DG Robuschi in nessuna sede, che non si voglia riprendere l'attività in questa stagione.
Abbiamo dimostrato anche con i fatti che non è così, ma semmai il nostro desiderio è proprio il contrario, siamo stati infatti una delle pochissime società che si sono mai fermate con la scuola calcio e con il settore giovanile.
Stessa cosa per la prima squadra, che è sempre rimasta compatta ed è pronta a riprendere anche tra un settimana, con strutture e staff altrettanto pronti.
Il ritorno in campo sarebbe inoltre un segnale positivo per la fine del Covid19, sarebbe anche il primo passo per il ritorno alla normalità ed inoltre sarebbe il segnale per un imminente ritorno al lavoro che a noi manca da un anno.
Tuttavia, esigiamo che la tanto auspicata ripartenza sia accompagnata da regole e formule idonee ed un supporto adeguato al momento da parte delle istituzioni e della federazione.

Il presidente
Luca Marè


 

Condividi articolo