Scuola e settore giovanile, scopri tutte le novità

Ecco le novità 2019/20

L'unica scuola calcio di Firenze a proporre un attività di valore al caldo e al coperto tutto l'anno.

Settore Giovanile: Al suo secondo anno di attività Midland presenterà la nuova squadra UNDER 17, mentre sono confermate le due squadre UNDER 15 su Firenze Nord e Firenze Sud.Il settore giovanile è così  al completo cosi da poter dare un seguito a tutti i bambini che terminano la Scuola calcio a 5. Scopri tutto sul settore giovanile qua.

Nuovo Impianti: Nuova Palestra Gramsci zona Campo di marte.

Nuovi Contest fair play e altro: Nella scuola calcio a 5 per i bambini oltre che a insegnarli una disciplina ci prefiggiamo l'obiettivo di far apprendere i valori fondanti dello sport.

Nuova mascotte: Futsaleo che accompagnerà i nostri bambini per tutto l'anno!

Freestyle ed altro: Nuovo progetto in collaborazione con i nostri istruttori per offrire un servizio aggiuntivo alle famiglie, infatti sarà possibile per chi interessato svolgere degli allenamenti aggiuntivi.

Abbonamento Famiglia: Per tutti i genitori c'è la possibilità di associarsi come socio sostenitore con un contributo minimo ed avere molti vantaggi all'interno della società tra cui la possibilità di assistere gratuitamente a tutte le attività della scuola calcio a 5. Da quest'anno con una piccola aggiunta tutta la famiglia potrà avere gli stessi benefici.

APP Eventi/Partite: Grazie all'app Teamer tutte le categorie sopra UNDER 9 potranno tenere sotto controllo il calendario delle partite, variazioni ,convocazioni e altro.

Nuovi Campionati U14 Provinciali:Per permettere a tutti i ragazzi che vogliono iniziare a giocare a calcio a 5 senza troppe pressioni , un attività pensata per loro, per iniziare a giocare e a divertisi a questo sport.

Servizio Pulmino: Il pulmino accompagnerà i nostri bambini/ragazzi alle partite nel fine settimana, sarà inoltre attivato un servizio su richiesta per prendere i bambini a scuola e portarli al campo sportivo.

Cosa aspetti ISCRIVITI ORA ONLINE compilando il modulo di iscrizione


Condividi articolo