Nuovo corso ecco il DG Giacomo Robuschi!

Una novità di grande evidenza, un colpo di grande impatto per tutto il calcio a 5 regionale, infatti la nostra società da ora in poi avrà una nuova guida, un direttore generale che sarà il volano per la crescita ed il consolidamento per tutto il comparto agonistico, giovanile e scuola C5.
In un progetto concreto e ambizioso come quello che stiamo portando avanti in questi ultimi 6 anni un acquisto indispensabile.

Il presidente Luca Marè ha così dichiarato:
"L'8 maggio 2019 rimarrà una data storica in casa Midland. Si è svolta la prima riunione operativa per la nuova stagione 2019/20, che segna anche un importante nuovo corso nella crescita societaria. Ho annunciato con immenso orgoglio al direttivo composto da Poggi, Camorani, Ballocci e Barbato, l'arrivo di Giacomo Robuschi dall'Euroflorence. Sarà il Direttore Generale, incarico adeguato al calibro della figura e il valore della persona, che rende l'idea delle ambizioni societarie, sposando in pieno quelle di Robuschi. Un semplice benvenuto quindi sarebbe riduttivo per descrivere la felicità e l'entusiasmo di tutto il gruppo, un acquisto che vale più di qualsiasi top player. Ringrazio per la fiducia concessa che speriamo di ripagare con tante belle soddisfazioni".


Condividi articolo